SPETTACOLO & CO:



Lavoro & benessere

Sempre piu gente al lavoro sta seduta per ore ed ore davanti al computer.
Spesso la cattiva posizione della testa china in avanti provoca una muscolatura tesa e sovraffaticata. Ne risultano dolori cervicali, nucali, alle spalle e lombari. I ritmi di lavoro sempre più veloci aumentano i livelli di stress, esaurisce le energie e fa calare la concentrazione.
Per una posizione al lavoro più sana e per ribilanciare il sistema nervoso offriamo un trattamento olistico combinato di medicina classica di ortopedia/posturologia e di medicina cinese.
Per aumentare il vostro rendimento professionale.



Sport

La nostra passione per lesperienza nello sport nel trovare nuovi metodi per curare più efficacemente infortuni del tennis, del golf, del ciclismo, del calcio, del motociclismo, del nuoto e dell'atletica leggera.
Prevenzione: Piccoli traumi sportivi non curati in un modo efficace e veloce si possono trasformare in infortuni gravi che richiedono settimane e mesi di pausa dallo sport con il risultato di un calo delle vostre prestazioni sportive e con un rischio di insuccesso di una futura gara. Per tornare al più presto al vostro allenamento, un trattamento olistico di medicina sportiva con le terapie complementari per favorire la guarigione in tempi più brevi.



Modelle & Ballerini

Per abbassare i livelli di stress prima di un'esibizione o di uno spettacolo un sonno buono e un sistema nervoso bilanciato sono indispensabili. Per essere pi√π rilassati e ben concentrati prima e durante lo spettacolo, Vi invitiamo a condividere le nostre vaste esperienze della medicina cinese.
Modelle & Ballerine & Postura: lunghe sfilate ed esibizioni del ballo richiedono una muscolatura equilibrata e una postura perfetta. Queste esigenze possono essere disturbate da tensioni muscolari cervicali e lombari. In più un'occlusione sbilanciata e una posizione irregolare della mandibola possono compromettere la vostra postura. Per evitare tensioni e dolori cervicali ed evitare infortuni legati a una muscolatura sovraffaticata vi offriamo un trattamento combinato ortopedico ‚Äì dentistico valutato e controllato da una pedana stabilometrica.